top of page

NEWBORN

Con molta pazienza, delicatezza e professionalità, scatterò delle immagini emozionanti che vi accompagneranno per tutta la vita.

Il periodo migliore per fare la sessione newborn sono nei primi 15 giorni di vita. I neonati dormono tanto durante le prime  2 settimane di vita, il loro sonno è abbastanza pesante ed è più facile metterli nelle pose desiderate, che sono le posizioni simili a quelle fetali assunte duranti i 9 mesi nella pancia della mamma.

Il loro pancino non è ancora sotto stress per le coliche, perciò la sessione si svolge in maggiore tranquillità.

Il servizio newborn ha una durata di circa 3/4 ore e tutto viene fatto rispettando il tempo e la necessità di ogni bambino con tutte le pause necessarie per le poppate, cambio pannolino e le coccole . Non prendete impegni nella giornata che faremmo la sessione, godete al massimo questo momento magico con il vostro piccolo. (vi consiglio di parcheggiare sul parcheggio Caffi).  Qui in studio ci saranno 25°-28°C, il neonato sarà bello felice di questa temperatura. Abbiamo tutto a vostra disposizione: fasciatoio, pannolini, salviette, scalda biberon, frigorifero, ciuccio nuovo e ancora confezionato (nel caso dimenticaste il vostro).

Il neonato va vestito in modo comodo e semplice da spogliare, perché dovremo levare tutto per lo shooting e vogliamo dare meno disturbo possibile.

Vi consiglio se possibile di allattare il neonato poco prima di partire così in modo da arrivare in studio già rilassato e con il pancino pieno. Oppure potete allattare  direttamente in studio in tranquillità .

bottom of page